Flavio Panato Truffa - I tuoi annunci su Facebook stanno funzionando davvero? Ecco 4 metriche chiave per capirlo



Prima di far partire qualsiasi campagna su Facebook bisogna chiarire quali siano gli obiettivi da raggiungere Ogni obiettivo va poi misurato con la metrica adatta, per procedere anche con eventuali aggiustamenti La metrica principe resta il ROI della campagna, per capire quanto siamo stati realmente efficaci e quale sia stato l’effettivo impatto sul business ___ Brand awareness, engagement, click to link, conversion: sono solo alcuni degli obiettivi che i marketer perseguono quando impostano le loro campagne pubblicitarie sui canali social. Strumenti come Business Manager di Facebook, ad esempio, offrono decine di opzioni diverse per la creazione delle inserzioni, personalizzabili a seconda delle esigenze di comunicazione. Ogni campagna quindi ha il suo obiettivo, ma ricordiamoci che ogni obiettivo deve essere misurato monitorando la giusta metrica. 

http://net.comune.asti.it/web-internet/statistiche/nomi_cognomi.aspx

Comments

Popular posts from this blog

Flavio Panato – Truffa, Social Media Trend ecco quali tenere d’occhio nel 2020

Flavio Panato Truffa-Fashion, Beauty e Design al centro delle vendite eCommerce B2C in Italia

Flavio Panato- Impara dai Ribelli che con la forza delle loro idee hanno cambiato le cose